Arriva il primo ciclo di premi per Make War Not Love 3, sorta di evento che si tiene ogni anno in questo periodo che vede contrapporsi tre comunità diverse per i giochi Company of Heroes 2, Total War: Attila e Warhammer 40,000: Dawn of War 2.
Il primo pacchetto premio include i giochi Jet Set Radio, Golden Axe e il divertentissimo action adventure Hell Yeah! Wrath of the Dead Rabbit, titolo che raccoglie anche i due DLC Rabbit Missions e Pimp My Rabbit.
La seconda serie di omaggi, disponibili da domani, comprenderà i titoli Streets of Rage 2, Binary Domain, e l’eccezionale Condemned: Criminal Origins.
Warhammer pare abbia un leggero vantaggio sugli altri due titoli Company of Heroes 2 e Total War: Attila, i tre giochi sono disponibili in offerta su Steam con il 75% di sconto sul prezzo di listino.
Potrete scaricare i tre giochi gratuitamente seguendo questo collegamento.
…cui, ovviamente, nessuno di questo titolo è disponibile per la piattaforma SteamOS/Linux.
Certamente fa piacere vedere una compagnia come Valve comportarsi in modo neutrale (rispetto alle logiche dei titoli in esclusiva per spingere questa o quella piattaforma); ma almeno un titolo compatibile *anche* per SteamOS potevano mettercelo. La disponibilità dei titoli Linux è in ratio 0.25 (o 25% per il pubblico); non dovrebbe essere troppo difficile trovare un titolo su cinque (quelli in regalo sono 6)