Lo sviluppatore Davee oggi ha rilasciato l’ultima patch Infinity per quei dispositivi e Custom Firmware tagliati ancora fuori dalla scena come la PSP 3000.
Tenete a mente che la patch permanente non si rende compatibile con i modelli E1000 (non sappiamo se verranno supportate in futuro).
Diverse caratteristiche per altro sono state rimosse temporaneamente, questo a causa di alcuni bug che verranno corretti in seguito, come la funzione di aggiornamento all’interno dell’applicazione, ad ogni modo potrete scegliere di aggiornare alla versione più recente utilizzando il programma di installazione.
[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=EfeBDJNO9Q4]
La patch non viene accompagnata da un Custom Firmware, saranno infatti gli utenti a decidere quale Custom Firmware caricare, sé ME o Pro per esempio.
Seguendo il collegamento in basso troverete anche la guida per la sua installazione, prestate attenzione al video postato da The Zett, si sono registrati alcuni brick da parte di diversi utenti.
Download: Patch 6.61 Infinity
psp?ma se ormai è abbandonata da anni,penso non sia piu nemmeno in vendita,quanto tempo perso,pensate alle nuove console!!!!!!
Sviluppano per la ps2 e non devono farlo sulla PSP secondo te? Io ho la 3000 e ancora oggi mancava un custom fw che non spariva dopo averla spenta…