Amazon Canada pare aver rivelato accidentalmente il prezzo del Playstation VR, il visore di realtà virtuale interamente sviluppato da Sony.
Sony avrebbe potuto rivelare il prezzo e la data di lancio durante la conferenza stampa tenuta al CES 2016 di Las Vegas, ma pare che questa sia slittata a Giugno per la prossima fiera E3.
Il prezzo risulta particolarmente alto, se si inserisce in un confronto con Oculus Rift in vendita a soli 599 dollari (699 euro in Europa), tuttavia Sony ha rilasciato una dichiarazione dicendo che il prezzo trapelato su Amazon risulta non veritiero.
sono dollari canadesi… sono più o meno 750$ americani
ops ho usato un cambio sbagliato allora, probabilmente il prezzo sarà sugli 799 euro da noi (anche se al cambio dovrebbero essere circa 699)
un’assurdità a mio parere, non il prezzo, ma questa posticcia irrealtà virtuale o virtualità reale, cladeggiata da tutti al solo scopo di lucrare, senza alcun beneficio per l’arte videoludica, che è prima di tutto rappresentazione come ogni altra forma d’arte: “star dentro” a un’opera comporta un coinvolgimento assai più complesso e raffinato, che non sia quello fornito da un orrendo orpello da b movie sci fi
Senza contare che per oculus ci vuole un pc della nasa 🙂
Cmq htc vive lo proverei 😉