Sulle pagine di wololo.net ci viene spiegato come poter partecipare alla beta multiplayer di Uncharted 4, il download della “demo” ci viene possibile attraverso una sorta di proxy che accoda il gioco insieme all’acquisto di un altro prodotto (una demo).
Al momento non sappiamo quali provvedimenti adotterà la Sony, per questo abbiamo cercato di tutelarci creando un account fake, purtroppo però trattandosi di una beta multiplayer dovremmo accedere all’abbonamento su Playstation Plus per poterlo giocare.
Guida per il download
- Scaricate l’applicazione ed eseguitela con i diritti di amministrazione.
- Ora inserite il vostro account PSN (mi raccomando utilizzate un falso account).
- Navigate per il negozio e scaricate una demo qualsiasi, vedrete apparire nella coda del download la beta multiplayer di Uncharted 4.
L’applicazione per funzionare necessita del NETframework 4+, ho avuto modo di provarlo su Windows 10, ma per sbloccare il download si è reso necessario il riavvio dell’applicazione.
[stextbox id=”alert”]Attenzione: Ancora una volta, non sappiamo i provvedimenti che prenderà Sony per questa “violazione”, potrebbe anche decidere di bannare gli utenti, per quanto descritto noi non ci assumiamo alcune responsabilità, a vostro rischio e pericolo.[/stextbox]
[Aggiornato x1]
Il developer xmax katsu che ha sviluppato l’applicazione Proxy ci comunica che con il rilascio dell’aggiornamento 1.03 la beta di Uncharted 4 necessiterà di un salvataggio del gioco The Nathan Drake Collection (si ringrazia R00T96 per averci avvisato).
First of all, i am sorry that it is not working.It worked for me before.It has been patched with the 1.03patch,i had no idea it was patched
— xmax katsu (@xmaxkatsu) December 6, 2015
Download: Uncharted™4BetaDownloadUnlock
Aggiornata la notizia su Wololo.net.
Se non si possiede un salvataggio della Nathan Collection la beta non si avvia