Sony ha annunciato i nuovi titoli della Instant Games Collection per il mese di Ottobre, lasciandoci con l’amaro in bocca nella speranza di vedere il titolo Assassin’s Creed: Black Flag sfumato in un nulla di fatto.
Sei nuovi giochi, due per Playstation 4, due per Playstation 3 e due per Playstation Vita. I titoli saranno disponibili per il download gratuito da Martedì 6 Ottobre e fino al primo martedì del mese di Novembre, ricordate che avrete tempo per scaricarli solo fino a quel giorno.
Sempre da prossimo 6 Ottobre la Playstation Plus Edition di Driveclub verrà rimossa dal catalogo dei giochi mensili, affrettatevi a scaricarla prima che sia troppo tardi.
[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=KVY9gFXgrps]
Ricordiamo inoltre che i titoli si renderanno disponibili solo se si ha attivo l’abbonamento al Playstation Plus, allo scadere dell’abbonamento i giochi rimarranno sempre vostri ma saranno temporaneamente bloccati fino al prossimo rinnovo.
Broken Age (PS4 e PS Vita)
Prima avventura grafica realizzata dal creatore di Grim Fandango Tim Schafer in 16 anni, il titolo presenta universi bidimensionali splendidamente colorati a mano e un cast di doppiatori stellare, con celebrità del calibro di Elijah Wood, e Jennifer Hale.
Broken Age è una storia di formazione senza tempo che segue le vicende di Vella Tartine e Shay Volta , due teenager che vivono situazioni curiosamente simili, ma in mondi completamente diversi.
Puoi passare liberamente da un personaggio all’altro e seguirne le vicende individuali, aiutando i giovani ad assumere il controllo delle proprie vite e ad affrontare le avventure impreviste che si presentano sul loro cammino.
Super Meat Boy (PS4 e PS Vita)
Il brillante platformer imprevedibile di Team Meat ti chiama a vestire i panni di Meat Boy, un personaggio rosso a forma di cubo determinato a salvare la propria ragazza, Bandage Girl, dalle grinfie del perfido Dr. Fetus.
Con oltre 300 livelli, devi tentare di raggiungere la fine di ogni livello evitando massi dall’alto, lame mortali e altri pericolosi ostacoli. Controlli precisissimi e tempismo cronometrico sono la chiave dell’azione di gioco: preparati a mettere alla prova le tue capacità di gamer!
Unmechanical Extended (PS4 e PS3)
Ambientato in un universo immaginario di azione, roccia e acciaio, Unmechanical presenta le vicende di un robot solitario intrappolato in una struttura sotterranea.
Questa spettacolare avventura che fonde rompicapo cervellotici, esplorazione avvincente e un’atmosfera appassionante ha una giocabilità intuitiva e immediata, anche se le sfide che propone metteranno a dura prova le tue doti di logica, memoria e ingegno.
Questo mese, arriveranno su PS Plus anche il divertente platformer cooperativo Chariot (solo PS3), l’irriverente titolo a scorrimento orizzontale Kung Fu Rabbit (PS Vita e PS3) e il gioco di combattimento a base di ritmo e arti marziali Kickbeat (PS Vita e PS3).
pero’ che regaloni ahahah