Arriva ufficialmente nei Cinema Italiani, disponibile già dalla giornata di ieri, e domani con l’ultimo giorno per la proiezione, il nuovo film di Dragon Ball Z: La risurrezione di F.
Il quindicesimo lungometraggio è uscito nei cinema giapponesi il 18 Aprile di questo stesso anno, e proprio grazie al tam tam tenuto dai diversi fan su Facebook e Twitter ha spinto la società di distribuzione e produzione cinematografica Lucky Red ha pubblicare la pellicola nel nostro paese.
Dopo il combattimento con Beerus il Distruttore, Goku e Vegeta si allenano sul suo pianeta, sotto la guida dell’assistente, Whis. Nel frattempo sulla Terra, dove regna di nuovo la pace, Sorbet e Tagoma, sono alla ricerca delle Sfere del Drago.
Il loro obiettivo è quello di utilizzarle per far resuscitare Freezer così che possa vendicarsi contro Goku e i Saiyan. La nuova rinata forza di Freezer avanza verso la Terra, costringendo Gohan, Piccolo, Crilin e tutto il team a sfidare 1000 soldati. Goku e Vegeta si preparano ad affrontarlo per la resa dei conti, consapevoli che il suo potere adesso sia ancora più difficile da sconfiggere!