Due giovani sviluppatori italiani, Antonio Del Maestro ed Emiliano Negri hanno dato vita ad un particolare videogioco che si presta a riportare a casa i nostri due Marò Massimilano La Torre e Salvatore Girone.
Marò Slug è una versione rivisitata del videogioco originale Metal Slug che trova nei due personaggi principali i due fucilieri della petroliera italiana Enrica Lexie.
Il videogioco può essere giocato solo attraverso il browser web dalla pagina ufficiale maroslug.com, potrete impersonare uno dei due marò in fuga verso la libertà sparando all’impazzata contro gli indiani.
Tra offese e cori di incoraggiamento la rete sembra aver dato ragione ai due ragazzi, Marò Slug prende un po’ in giro la controversia internazionale tra l’Italia e l’India, di certo non gestita nel migliore dei modi ma al tempo stesso cerca di affrontare in modo goliardico un tema altrettanto delicato.
.-) 🙂 🙂
Comunque , se si trattavano di americani , credo che già erano andati India , se li prendevano …
e gli americani dicevano ” Se adesso parlate vi facciamo pure il mazzo tanto ! )
Da parte mia , questo popolo “ignorante” , dove esistono ancora i matrimoni combinati ,
dove comprano in Farmacia ( non è uno scherzo ) pipì di mucca , perchè credono che sia una specie di medicina miracolosa per tutti i mali …
Dopo che vediamo che sono venuti migliaia e miglia a rompere le palle in Italia …
Dobbiamo stare al loro gioco ?