Ci siamo, a partire da oggi, fino al 23 Agosto abbiamo la possibilità di dare una prima occhiata al multiplayer di Call of Duty: Black Ops III, sempre che abbiate preordinato il gioco, ma abbiamo trovato un modo per scaricarla ugualmente senza intoppi.
Se come me non avete avuto modo di preordinare il gioco e volete comunque provarlo in vista di un possibile acquisto futuro vi basterà scaricarlo semplicemente dal Playstation Store di Hong Kong, noi lo abbiamo appena fatto.
La Sony sembra infatti aver dato la possibilità al popolo Cinese di provare la demo senza obbligarli a preordinare prima il gioco. La demo pesa 12,3 GB, accertatevi di avere abbastanza spazio libero sull’hard disk della console (il mio è quasi pieno).
Acquista il gioco per Playstation 4, Playstation 3, Xbox One, Xbox 360 o PC seguendo questo collegamento.
Sí deve fare un nuovo account cinese?
si, esattamente da qui: https://www.playstation.com/it-it/, clicca su iscriviti ora e su paese/regione seleziona Hong Kong, avrai bisogno di un indirizzo reale per poter proseguire (io ho utilizzato il nome di una strada di Hong Kong)
Rischio di Ban c’è?
Grazie
no, io l’ho usato spesso per scaricare demo di giochi non presenti sullo store Italiano e per scaricare per prima la demo di PES 15 (un anno fa) e PES 16 (quest’anno)
No, il ban c’è se utilizzi materiale pirata
sto scaricando, all inizio il download è veloce poi pero verso la fine è lentissimo. Anche voi avete avuto lo stesso problema?
si a un terzo del download sembrava si fosse fermato, invece poi è proseguito fino in fondo, ci stiamo giocando ma non sono molto bravo con gli FPS