Com’era facile immaginarlo la campagna su Kickstarter è stato un successo per Shenmue III raggiungendo l’obbiettivo in meno di 12 ore.
Ora il nostro obiettivo si sposta verso i sottotitoli in Italiano, ma ci sono ancora 31 giorni al termine, siamo pienamente fiduciosi che per allora ci arriveremo.
Shenmue 3 sarà il vero sequel del classico gioco di ruolo open world che tutti conosciamo, Shenmue e Shenmue 2. Creato per piattaforme moderne (PC e PlayStation 4) e costruito attraverso il motore di gioco Unreal 4.
Shenmue 3 avrà elementi familiari dettati dai suoi predecessori e con nuove meccaniche di combattimento riprodotte per raggiungere un nuovo livello di narrazione interattiva.
La nostra ambizione è quella di offrire un’esperienza Shenmue che segnerà i nuovi fan della serie e premierà i fan irriducibili con una più profonda e ricca storia di gioco.
Ryo Hazuki ha percorso la sua strada in Cina alla ricerca dell’assassino di suo padre. Lì incontra un nuovo compagno di viaggio, Shenhua, e viene a conoscenza di una leggenda del suo villaggio che ha predetto il loro percorso insieme.
La storia continua con Ryo e Shenhua in partenza per un nuovo viaggio che li porterà lontano in territorio nemico, sempre più in profondità e sempre più vicini al loro destino.