Il pubblisher Activision ha annunciato il lancio di Call of Duty: Black Ops III su console Xbox 360 e Playstation 3, il porting è stato affidato a due studios, la Beenox e la Mercenary Technology, mentre Treyarch svilupperà il gioco su console Playstation 4 e Xbox One, oltre che su PC.
Le due versioni per old e new generation saranno caratterizzate entrambe dagli stessi contenuti, anche se ci saranno alcune differenze importanti, come la campagna cooperativa a quattro, su Xbox 360 e PS3 questa verrà ridotta a due.
Ci saranno anche altre caratteristiche e funzionalità costruite appositamente per la nuova generazione di console, che non potranno essere sostenute su Xbox 360 e PS3.
Un altro aspetto significativo segna la mancanza della beta multiplayer del gioco disponibile solo su Xbox One, Playstation 4 e PC, purtroppo il gioco non vedrà la luce su console Wii U, ed ora non ci resta che aspettare il 6 Novembre.
Dico una cosa, Wii U è ai livelli di Ps3 e X360, e non vogliono farlo uscire!?!?!?
Sono degli idioti!
Wii U viene snobbata non per la potenza ma per il semplice fatto che non genera profitti, Electronic Arts sono anni che non pubblica più Fifa
capisco, tanto anche fifa sta calando nel baratro per la schifezza che è…
comunque, nintendo anche sola fa grandi giochi insieme a sega.
Torna a fare le 619 che è meglio..
Cominciamo con gli insulti, uhm, sentiamo, quante esclusive, fatte da sony e microsoft ci sono???
non esclusive di terze parti, proprio proprio dell’azienda.
619
nintendo è da dopo il super nes, che vive di sole esclusive.
ma il mercato insegna che non si vive di sole esclusive… solo wii ha venduto molto come console, ma è comunque stata snobbata da molte software house, sempre per il problema “profitto”.
Anche questa è una grandissima notizia dopo Fallout 4
Sperando che non ci ripensano, altrimenti questa PS3 diventerà inutile se non escono più i giochi nuovi
se non sono autolesionisti, il supporto dovrebbe continuare per almeno un’altro anno abbondante.
ci sono più di 100 milioni di console in commercio tra ps3 e x360.
senza contare che le producono ancora.
se girava advanced warfare, mettendo a confronto questo con black ops 3 dal trailer non mi sembra tutto sto che di grafica pesante, ti ci credo che esca anche per giocostazione3 e Xscatola tre e sessanta. il solito spara spara che non stufa mai, utile per farsi quattro smadonnate tra amici il giovedì sera tra birra e patatine