Molti di voi ricorderanno di certo la PS Vita Webkit Exploit rilasciato nel mese di ottobre, ed oggi il developer Smoke ha reso disponibile una soluzione per cercare di utilizzare il package installer con l’app per l’iscrizione al PSN.
Purtroppo per poter utilizzare questo trucco dovrete trovarvi su firmware 1.80 o 1.81 e di visitare una pagina in cui si trova il webkit exploit con lo script POR caricato secondo il firmware prescelto.
Il Package Installer vi permetterà di installare applicazioni noDRM e demo di alcuni giochi, mentre l’app per l’iscrizione al PSN vi darà la possibilità di modificare gli account PSN senza formattare la scheda di memoria.
[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=jqxLgKfrgFM]
Il developer ha spiegato il funzionamento dell’exploit che viene avviato attraverso il codice contenuto in una pagina php che rileva automaticamente la versione del firmware reindirizzando l’utente verso la pagina appropriata contenente gli script POR.
Attraverso l’app per l’iscrizione al PSN non dovrete fare altro che annullare la richiesta di formattazione dopo il riavvio del dispositivo.
Download dei file e link per la VitaROP disponibile sul portale hackinformer.com.