Il developer qwikrazor ha rilasciato in mattinata l’exploit EPSP (Emulatore della PSP) per firmware 3.36 e 3.50, vi ricordiamo che per poterlo installare dovrete utilizzare un secondo dispositivo in grado di collegarsi via wi-fi in multiplayer, che sia una PSP o PS Vita poco importa.
Se montate un Firmware 3.36 su Playstation Vita potreste arrivare a ricreare una bolla secondo il metodo studiato dai due developer Mr.Gas e Tomtomdu80.
[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=-U0Zrz4ho0k]
Dunque su firmware 3.36 l’exploit risulterebbe permanente, purtroppo la stessa cosa non si può dire per il firmware 3.50 che necessiterà del secondo dispositivo ogni qualvolta si voglia eseguire l’exploit, e sì un po scomodo.
Caratteristiche
- Supporto ai giochi PSX.
- Supporto giochi ISO.
- NoDRM Engine (per la riproduzione di DLC decifrati).
- MS-SpeedBoost (più osservabile su giochi come Soul Calibur).
- Stargate Game Patches (corregge diversi giochi anti-CFW).
- Menu principale personalizzabile.
- Supporto per i plugin.
- Supporto di recupero.
- Supporto ISO-cache (velocizza il gioco ISO).
Come facilmente intuibile dalle caratteristiche sopra elencate l’exploit fa uso dell’eCFW ARK completo in ogni sua parte, la guida per la sua installazione la trovate all’interno del pacchetto.
Download: ARK per Pool Hall Pro/World of Pool (3.36/3.50)
[…] L’exploit come si legge tra le righe pare sia stato migliorato ulteriormente al punto che non si avrà più bisogno di un secondo dispositivo in grado di collegarsi in multiplayer via wi-fi al fine di iniettare l’hack come accaduto precedentemente. […]