Dopo il blocco da parte di Sony per i tradizionali spoof arriva la prima vera applicazione homebrew per Custom Firmware 4.65 che si limita ha sostituire in automatico il file vsh.self, i certificati e gli eventuali file index.dat e version.txt.
Secondo quando riportato da Evilnat l’applicazione potrebbe funzionare anche su tutti i Custom Firmware 4.65 e forse 4.60, mentre dal 4.55 in giù potrebbe dare diversi problemi.
Nel caso decidiate di installarlo su Custom Firmware Rebug raccomandiamo di disabilitare lo spoof proprietario onde evitare conflitti.
Download: Spoof 4.66 v2 per Custom Firmware 4.65.2
Però vi dico che col metodo precedente, su console dex, si era in grado di accedere anche con CID Bannati
lo sappiamo ne abbiamo avuto conferma ma dicono che l’online non funzioni con tutti i titoli, poi se bannano l’account invece che IDPS non sareste in grado di accedere comunque
Ho provato, e solo con i titoli più nuovi si ha problemi. Se si approfondisse questa cosa, forse si potrebbe risolvere la questione online (almeno fino a che sony non patchi tutto)
sul post del creatore dicevano di disabilitare il cobra! voi non lo riportate, perciò qui ti pongo la domanda francesco! posso riabilitare il cobra??
Noi non abbiamo disabilitato il Cobra che di per se non fa differenza, ma la modalità di sistema riportandola su Normal si disabilita lo spoof integrato nel rebug, e la prima voce della colonna selector che trovi nel toolbox rebug