Il developer Orion compie un ulteriore passo per il backup manager Gamesonic, in questa nuova release lo sviluppatore ha aggiunto la creazione (e successiva cancellazione) automatica della flag PS2_Classic.
In alcuni casi, e su alcune tipologie di console Slim potrebbe rendersi necessario creare una flag (un file senza estensione di dimensioni pari a 0) per poter attivare la modalità PS2Classic.
Il backup manager andrà a svolgere le operazioni di creazione e cancellazione della flag in modo del tutto automatico, basta montare il Custom Firmware 4.65.2 Rebug (o 4.66 Habib Cobra).
Changelog
- Se il manager si troverà su Custom Firmware 4.65.2 Rebug o 4.66 Cobra Habib ogni qual volta che verrà lanciato un PS2Classic creerà un file di 0 byte chiamato “classic_ps2” in dev_hdd0, in questo modo sarà attivata la modalità PS2Classic.
- Se il manager si troverà su Custom Firmware 4.65.2 Rebug o 4.66 Cobra Habib ogni qual volta che verrà avviato e rileverà il file “classic_ps2” lo eliminerà per consentire l’avvio di ISO PS2.
Download: Gamesonic Manager v3.54
Download: Source Code Gamesonic Manager v3.54