Microsoft e Turn 10 Studios hanno annunciato ufficialmente lo sviluppo di Forza Motorsport 6 presso la North American International Auto Show di Detroit dove è stata presentato il nuovo modello della Ford GT.
La nuova supercar Ford GT sarà presente nel gioco, e ripresa anche come la copertina del prossimo titolo, saranno presenti inoltre tutti gli altri modelli della Ford come la Shelby GT350 Mustang e la F-150 Raptor.
[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=o1djJDaPsno]
Al momento non sembra essere trapelata alcuna informazione sul gioco, tranne che per il video rilasciato. Microsoft ha comunque annunciato che verranno rivelate ulteriori informazioni in futuro.
È un onore poter condividere questo storico momento insieme a Ford e celebrare il successo del modello GT raffigurandolo sulla copertina di Forza Motorsport 6.
Siamo elettrizzati nell’avere questa opportunità unica di annunciare Forza Motorsport 6 durante il giorno di debutto della nuova supercar e all’interno di uno dei più grandi saloni dell’industria automobilistica; non vediamo l’ora di poter condividere ulteriori dettagli riguardo al gioco nel corso dell’anno.
Queste le parole di Phil Spencer che si dice entusiasta della collaborazione avuta con la Ford e annuncia che il titolo sarà presente all’E3 del prossimo giugno, in forma giocabile.