Il developer Deank Kasabow trascina un nuovo aggiornamento per il backup manager multiMAN, la nuova versione fixa un piccolo bug riscontrato dalla precedente release e aggiunge un’immediata esecuzione di multiMAN se mmCM si trova in modalità non Cobra.
Una delle caratteristiche che non abbiamo avuto modo di affrontare in tutti questi aggiornamenti è il supporto per i dati di gioco esterni (opzione gameDATA supportata anche da irisMAN e webMAN Mod), anche se sembra non funzionare con tutti i titoli.
Ci siamo riusciti con Dragon Age Inquisition, mentre Watch Dogs sembra non essere supportato, una funzione comunque comoda per chi non dispone di un hard disk interno abbastanza capiente.
Changelog
- fixato un piccolo bug in mmCM riscontrato dalla precedente release 04.66.07.
- aggiunta immediata esecuzione di multiMAN se mmCM si trova in modalità non Cobra.
Dopo aver avviato i giochi in modalità di dati di gioco esterni sembra che l’unico modo per tornare operativi da hard disk interno sia spegnere e riaccendere la console, alcuni titoli potranno essere montati attraverso il plugin webMAN mentre non si potrà avere accesso alla pagina relativa alle impostazioni (setup.ps3).
Download: multiMAN v4.66.09 CEX
Ma quando la guida per usare la funzione GameData? Mi interesserebbe per i giochi PSN 🙂
Potrei farla io, in caso potrei mandarla a Francesco e lui la posta, oppure non so, aspetta loro che sicuramente ne faranno una ottima 🙂