In seguito al lancio burrascoso di Assassin’s Creed Unity la Ubisoft per mantenere il malcontento degli utenti ha rilasciato alcune dichiarazioni che faranno la gioia di chi ha acquistato il gioco.
Sono tanti i problemi che sono stati riscontrati al Day One su tutte le piattaforme di gioco, in risposta Ubisoft ha indicato come il prossimo DLC di Assassin’s Creed Unity dal titolo Dead Kings verrà rilasciato gratuitamente.
Per chi invece ha già acquistato il Season Pass del gioco o la Gold Edition verrà data l’opportunità di scaricare uno dei sei giochi offerti dalla Ubisoft, dove spicca anche Far Cry 4 e The Crew.
Titoli scelti da Ubisoft
- The Crew.
- Far Cry 4.
- Watch Dogs.
- Assassin’s Creed Black Flag.
- Rayman Legends.
- Just Dance 2015.
Non avete acquistato il Season Pass? Affrettatevi perché presto ne verrà chiusa la vendita, abbiamo scovato un’offerta sul volantino Mediaworld da domani il sottocosto di Xbox One in bundle con Rayman, Assassins Creed Black Flag ed Assassins Creed Unity potrà essere acquistato al prezzo di 349 euro, vi basterà dunque acquistare il Season Pass per accaparrarvi un quarto gioco.
Per maggiori dettagli sull’offerta visitate la pagina ufficiale della Ubisoft e per tutti i possessori del Season Pass la pagina ufficiale delle FAQ.
Vale anche per Steam?
Non viene menzionato sulle FAQ, il DLC si, per PC, mentre il gioco gratuito no
Peccato; sarebbe stato un affare visti i prezzi delle key.