Il developer Deank pare abbia scelto di aggiornare i propri tool, questa volta tocca a Last Game giunto alla versione 12.0, un’applicazione homebrew che monta l’ultima partita giocata da multiMAN senza che si lanci nuovamente il backup manager e che mantiene il titolo memorizzato anche dopo diversi giorni.
Last game può essere definito come multiMAN ma senza interfaccia grafica e funzionalità aggiuntive, ma esso non si limita solo a lanciare l’ultima partita montata dalla XMB, supporta anche il montaggio dell’ultimo film AVCHD caricato. Non ci stupiremo di vedere rilasciata anche l’applicazione bdRESET nei prossimi minuti.
Download: lastGAME (mM 04.65.02+)
Download: lastGAME (mM 04.65.02+) (Singstar)
Download: lastGAME [COBRA] (mM 04.65.02+)
Download: lastGAME [COBRA] (mM 04.65.02+) SS
reincollo un mio post che non ha ricevuto risposta dato che il problema non l’ho più risolto e nemmeno ne capisco il perchè “piccolo problema, carico un gioco con iris o multiman, mi manda alla xmb, se provo a riaprire multiman o iris niente si blocca tutto e devo spegnere tenendo premuto il tasto accensione. motivo secondo voi?”
probabilmente un problema di conflitto nei payload, se non risolvi con una ricostruzione del database elimina i backup manager, reinstalla il Custom Firmware e installa nuovamente i backup manager
che differenza c’è tra le versioni cobra ss e non, non so quale installare su cfw cobra darknet
la SS sta per SingStar version, in tal caso scarica l’app da store.brewology.com