Sega ha rivelato il primo di una serie di cinque DLC Pack per il survival horror Alien Isolation dal titolo Lockdown Corporate.
Ogni pacchetto offrirà una nuova prospettiva sugli eventi a bordo della stazione spaziale Sebastopoli nei giorni precedenti l’arrivo della squadra Weyland-Yutani.
Il primo DLC Corporate Lockdown, si renderà disponibile dal 28 ottobre portando tre nuove mappe per la modalità sopravvivenza e un nuovo personaggio.
Vestiremo i panni di Ransome, un dirigente Seegson dove dovremmo cercare di registrare il miglior tempo nella fuga ottenendo il punteggio più alto possibile, sulla base del raggiungimento di obiettivi secondari, in più una nuova modalità Gauntlet classificherà anche i giocatori per il completamento di tutte e tre le mappe back-to-back senza morire.
I restanti quattro DLC verranno rilasciati nei prossimi mesi (fino a marzo 2015), i titoli sono: Trauma, Safe Haven, Lost Contact e The Trigger, tutti accompagnati da un nuovo personaggio, Corporate Lockdown sarà acquistabile al prezzo di 6,99 euro, mentre i possessori del Season Pass del gioco potranno ottenere il pacchetto gratuitamente.