Un post piuttosto insolito, parliamo di un vincitore di una Xbox One in uno dei tornei indetti dalla catena di negozi Games Time, e che vedrà diversi altri tornei che seguiranno nei prossimi mesi.
Games Time è una nota catena di negozi in franchising del settore dei videogiochi che ha archiviato il suo secondo anno di attività con il record di aperture: 50 punti attivi in tutta Italia in quasi tutte le regioni.
La catena ha fatto il suo debutto sul mercato nel giugno del 2012 con le prime aperture nel Lazio e in Sicilia e ha ottenuto “riscontri positivi e oltre modo inaspettati, considerando la difficile congiuntura economica”. “Abbiamo 8 nuove aperture programmate nei prossimi mesi tra cui Saluzzo, Sapri, Reggio Calabria, Rende (Cosenza) e molte altre richieste in trattativa”.
La formula commerciale di Games Time si caratterizza per la flessibilità e per il livello minimo di investimento richiesto per aprire un punto vendita in franchisee. Il format prevede due diverse formule: Store e Inner con un investimento che parte da 25.000 euro per un nuovo Store e da 15.000 euro per un Inner che viene inserito e gestito in un’attività già esistente.
C’è anche a taranto per caso?
non saprei dirti, mi sembra di aver visto comunque a Via Taranto 93 Pulsano 74026 (TA), apre il 6 Novembre, per i punti vendita spulcia il sito http://www.videogamestime.com/
si sta parlando del vincitore,oppure di pubblicità?
un po entrambe, il vincitore è mio cugino 😀
è un fesso
lo conosci? non puoi giudicarlo in tal caso
Ah è tuo cugino, ecco perchè questa news xD
francesco non l’ho scritto io quello che l’ha scritto è un imbecille
a parte che io non uso più’ quel nick
frank facciamo società e apriamo un punto vendita?
hahah non è così semplice, lo può fare chi non ha altri prestiti in corso o famiglia, io ho un mutuo e famiglia e ti dico che non posso, vorrei spendere due parole a chi legge e commenta la news con frasi volgari, scurrili e fuori tema che verranno rimossi, il post porta a conoscenza dei negozi in Franchising Games Time
Francesco quanti anni hai?
ho 34 anni
qualche anno fa nella mia città c’era un blockbuster che io chiamavo casualmente blockbastard per via delle vantaggiosissime promozioni e prezzi, con reparto affittasi giochi, console e altro tipo open games. di ritorno dal centro una sosta al blockbuster ci stava tutta: classico film e videogioco. torno a passarci l’altro giorno dopo qualche annetto e al posto del blockbuster ti ci trovo un carefour. morale della favola, meglio aprì una pizzeria o un alimentari, almeno se non vendi, magni xD
era bello quando c’era il blockbuster
solo che osa se ne fa della one che ha vinto? a chi la da? se vinci una ps4 non la porti nemmeno a casa che è venduta ma la one a chi la dai?