Sony ha confermato la data di lancio per la PlayStation TV disponibile in Europa dal 14 novembre, il dispositivo vi permetterà di trasmettere in streaming i giochi della Playstation 4 su altri televisori HD presenti in casa e dove il dispositivo verrebbe eventualmente collegato.
Se si possiede una Playstation 4 dunque, sarete in grado di utilizzare la riproduzione remota per lo streaming dei giochi dalla mini console PlayStation TV su rete domestica.
Per quanto riguarda i giochi della Playstation Vita, la Playstation TV riproduce titoli selezionati, che possono essere scaricati sul dispositivo o inseriti direttamente utilizzando una carta di gioco.
È anche possibile scaricare titoli classici della PS one come per esempio Crash Bandicoot, Silent Hill, Tekken, Tomb Raider o Metal Gear Solid.
[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=4lD6CS6o0b8]
Playstation TV sarà dunque disponibile dal 14 Novembre al prezzo di 99,99 euro con un buono per il download di tre giochi digitali della Playstation Vita: Worms Revolution Extreme, Velocity Ultra e OlliOlli (per la lista completa visitare la pagina del blog ufficiale).
secondo me invece di fare tutte queste boiate sarebbe meglio se cominciassero a fare dei giochi nuovi esclusivi per ps4 invece di fare tutte quelle inutili conversioni da giochi vecchi