Rilasciato un nuovo aggiornamento per Gran Turismo 6, la versione 1.12 dal peso di 483 MB porta una serie di alcune nuove funzionalità e contenuti come auto e tracciati.
Introdotta la nuova Toyota FT-1 Vision Gran Turismo dal design della concept FT-1 viene riprodotta alla perfezione in questa nuova versione, creata per esaltarne le caratteristiche e pensata come una pura macchina da competizione.
Dopo l’installazione dell’aggiornamento, la vettura può essere acquistata tramite l’opzione [Vision GT], nella sezione [AUTO] di “Casa Mia”. In alternativa, è possibile ottenerla completando un giro (a prescindere dal tempo ottenuto) nel nuovo Evento stagionale, disponibile per un periodo limitato.
Nella sezione [EVENTI SPECIALI] di “Casa Mia” è stato introdotto l’evento “Rally a tempo Sierra”, provtea a completare un giro entro il tempo limite nel primo tracciato lungo originale “Circuito de la Sierra”, basato sulla regione spagnola di Ronda.
Potrete aumentare il tempo a vostra disposizione superando i checkpoint e incrementando così il livello combo sorpassando i rivali. Il punteggio finale sarà calcolato in base alla distanza percorsa. Esistono molti altri modi per aumentare il punteggio, resta a voi il compito di scoprirli tutti.
Aggiunta una nuova opzione [Partita veloce] nella sezione [ONLINE] di “Casa Mia”, selezionate questo evento per essere abbinati in modo rapido e automatico ad altri giocatori pronti a gareggiare online.
Due nuovi veicoli sono stati aggiunti nelle concessionarie, la Toyota FT-1 graphite e la Nissan GT-R NISMO ’14 (nota: I giocatori che hanno partecipato alle qualificazioni online di GT Academy 2014 potranno ricevere quest’ultima vettura gratuitamente).
Possibilità di installare degli “Indicatori aggiuntivi” selezionando [Ricambi personalizzati] nella sezione [ELABORAZIONE E MANUTENZIONE] di “Casa Mia”. Potrete scegliere fino a 3 strumentazioni aggiuntive tra le seguenti: “Indicatore turbo”, “Indicatore temperatura dell’acqua”, “Indicatore temperatura dell’olio”, “Contagiri”, “Tachimetro”, “Indicatore pressione dell’olio” e “Indicatore carburante”.
Il volante THRUSTMASTER® T300 RS ora viene supportato ufficialmente rendendosi pienamente compatibile con Gran Turismo 6. Puoi riconfigurare i comandi nella categoria [Controller sterzo] della schermata [Opzioni] del [MENU] (accessibile premendo il tasto START).
Potenza del ritorno di forza
- L’opzione [Ritorno di forza], prima accessibile solo dalla categoria [Caratteristiche sterzo] nella schermata [Opzioni] del [MENU], è ora configurabile anche selezionando [Opzioni di guida] nel “Menu rapido”, visualizzato prima dell’inizio della gara.
- La potenza del ritorno di forza, che prima poteva essere regolata solo in [Ritorno di forza], è ora configurabile in modo indipendente tramite i cursori [Coppia massima ritorno di forza] e [Sensibilità ritorno di forza]. Ciò permette di impostare separatamente la potenza del ritorno di forza durante le curve più strette e la sensibilità dello sterzo in prossimità della posizione centrale.
- Il ritorno di forza è ora regolabile per i controller con meccanismo lock-to-lock a 200°, come il volante Driving Force™ EX.
Il controllo assistito del motore per la Toyota TS030 Hybrid ’12 è stato modificato. Poiché questo sistema entra in funzione solo quando la vettura è in piena accelerazione (oltre l’80%), non è più disponibile durante le accelerazioni parziali in curva.
Download: Aggiornamento 1.12 Gran Turismo 6
per fare questo aggiornamento che fw devi avere?
4.40
SE INSTALLO QUESTO aggiornamento vale per gli altri?
devi installare anche gli aggiornamenti precedenti
[…] aggiornamento 1.12 presentava un peso di circa 483 MB ed aveva portato con sé una serie di alcune […]