Il portale NGU (nextgenupdate) ha realizzato e rilasciato un tool capace di attivare alcuni trucchi per il nuovo sparatutto del momento, Destiny, il modding avviene in Real Time, da qui la nostra supposizione e che venga utilizzato il ccAPI (o TMAPI in DEX).
Fin qui nulla di male, ognuno di noi può scegliere sé e come giocare un titolo, ma Destiny nasce come gioco connesso in rete, il portale Kotaku ha mostrato un video dove si vede come i giocatori riescano a sparare colpi di continuo, e senza la necessità di ricaricare o di finire le munizioni.
Il tool per nostra fortuna può essere scaricato solo dagli utenti elite dal forum NGU, destinato dunque ai soli utenti “premium” e che abbiano dunque un abbonamento.
A gettare benzina sul fuoco ci ha pensato il modder Ammar-A1, che nella giornata di ieri ha rilasciato gli offset per attivare le cheat su PS3 e Xbox 360 (per chi non lo ricordasse Ammar-A1 è stato uno dei primi ha rilascire le cheat per Grand Theft Auto 5 e Watch Dogs).
Le cheat in questione
- Munizioni infinite e illimitate senza dover ricaricare.
[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=nYaKSr2J0LA]
- Infiniti Lumen
[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=ukC8CzybzTI]
Ammar-A1 ha compiuto un lavoro eccezionale per accontentare chi volesse giocare con le cheat al fantastico titolo Bungie, ma a farne le spese è stato proprio il suo account, che è stato bannato dopo aver utilizzato gli offset da lui scoperti. Eccovi il video di conferma caricato dallo stesso developer.
[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=uR0qhM2mRH0]
Per correttezza di chi ha scelto di voler giocare il titolo in modo leale non riporteremo il link per il download, anche perché il rischio ban è altissimo e non ne varrebbe la pena
I cheater li devono bannare tutti! Bimbiminkia del menga.