Buone notizie sul fronte Custom Firmware Cobra, mentre si cerca di provare l’ultima versione resa nella giornata di ieri dal developer Joonie86 sul Custom Firmware Darknet, spunta una novità interessante, sarà possibile disabilitare le patch Cobra come dal Rebug Toolbox.
La funzione verrà integrata nella prossima versione di irisMAN e webMAN Mod che si spera vengano rilasciate al più presto ed in contemporanea al Custom Firmware, purtroppo nulla da fare per le ISO PSP al momento, sembra che bisognerà rispolverare parecchio codice inutile legato ai dongle USB che hanno lavorato in passato su firmware 3.55 e 4.30.
Manca poco, ormai ci siamo, anche il developer Habib sta per rilasciare il proprio Custom Firmware Cobra, sono moltissimi gli utenti che non riescono più a farne a meno, e anche il motivo per cui non hanno ancora aggiornato al Custom Firmware 4.60 o 4.65.
MENO MALE! Ora manca solo MULTIMAN!
basta habib cobra con webman:)
Scusate se si aggiorna ad un cfw cobra poi per fare un dowgrade si puo usare la procedura che si usa per i cfw normali? O ci sono delle procedure diverse
no basta il semplice 999 anche se io mi sono sempre trovato bene con il Custom Firmware 3.55 downgrader di habib
Quindi siamo a cavallo finalmente! Cfw cobra 4.65 + accesso al psn + webman! Non resta che aggiornare multiMAN anche se devo dire che oramai lo uso solo come file manager avendo il webman che fa tutto da xmb 😀 Per le iso psp ne posso fare a meno 😀
Chiedo scusa per il doppio post ma mi chiedevo: che vantaggi si hanno disabilitando le patch cobra?
permetterebbe l’utilizzo di applicazioni come il ccAPI che su Cobra porterebbe al semibrick della console
Ah verooo, non ci avevo pensato! Grazie