Microsoft sta iniziando ha rendere disponibile per tutti il nuovo aggiornamento di settembre, un aggiornamento che porterà una nuova applicazione media player studiato appunto per la riproduzione di immagini e file video dalla porta USB.
Potrete scaricare il lettore multimediale solo dopo aver aggiornato il sistema, vi basterà semplicemente inserire un dispositivo USB con all’interno il file video (o immagine) e vi verrà proposto di scaricarlo dalla rete.
[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=RMl6Nk_yFAQ]
Tenete presente che non tutti i formati si renderanno da subito disponibili, come anche il supporto DLNA che verranno rilasciati in un secondo momento solo nei mesi a venire.
Caratteristiche
- Riorganizzata l’applicazione Party.
- Nuova sezione per gli amici.
- Introdotta l’applicazione media player che permette l’uso di periferiche USB per la visualizzazione di contenuti multimediali.
- Aggiunto l’Xbox Digital Tuner, disponibile solo per l’Europa che sarà seguito dall’accessorio per trasformare la Xbox in un decoder digitale.
- Possibilità di effettuare lo streaming della TV sull’applicazione SmartGlass.
- Accensione contemporaneamente con la TV.
- Applicazione dell’applicazione SmartGlass.
- Possibilità di salvare l’immagine Avatar.
- Aggiornata l’applicazione Settings.
- Aggiunta la possibilità di visualizzare l’utilizzo della banda internet, per tutti quelli che hanno un piano tariffario a consumo.