Dopo diversi tentativi siamo riusciti ad avviare correttamente i backup aggiornati su Custom Firmware Ferrox, abbiamo provato Grand Theft Auto V montante l’ultimo aggiornamento 1.16, purtroppo sembra che la colpa di tutto ciò sia da ricercare in IRIS e Gamesonic Manager.
Abbiamo testato il montaggio e l’avvio del backup attraverso il plugin webMAN caricato attraverso il PRX Loader, molto probabilmente il problema sembra legato proprio ai due backup manager dunque, abbiamo anche provato a disattivare i payload mamba su IRISMAN ma abbiamo ricavato solo l’errore FFFFFFF.
Create (o modificate) un file testuale rinominandolo “boot_plugins.txt” e aggiungete una nuova riga per il caricamento del plugin, fate riferimento all’immagine in basso, ponete il file su “dev_hdd0/”.
Siamo sollevati dal fatto che il Custom Firmware Ferrox non presenti alcun problema, in attesa di una correzione dei backup manager potrete usare il plugin webMAN Mod v1.30.22.
Guida
- Installate il plugin webMAN Mod v1.30.22.
- Installate il PRX Loader v1.06U.
- Caricate il file boot_plugins.txt nella directory dev_hdd0 della PS3.
- Avviate in seguito il plugin webMAN Mod ed in seguito il PRX Loader.
Nota: Il PRX Loader deve essere avviato ad ogni accensione o riavvio della console.
Download: webMAN Mod v1.30.22
Download: PRX Loader 1.06U
Grandi grazie ragazzi 😉
Notizia interessante,ora cerco nel source di webman vediamo se risolvo
Francesco, essendo che il Ferrox manca di cartella “MyGames”, avrai dovuto aggiungerla o hai usato un il PC o Smartphone? Giusto per sapere..
no, il PKG webMAN Mod contiene già il file che lo sposta direttamente nella directory
Buona, non lo sapevo! 😀
Gamesonic Manager:Il bug è risolto tra pochi minuti la relase
Grazie per avermi aperto gli occhi ragazzi,testati GTA V e Fifa 14 aggiornati all’ultima versione in formato ISO entrambi partiti al primo colpo
Francesco Gamesonic Manager v3.18 rilasciato
Buongiorno Francesco Lanzillotta, vorrei farti due domande che sicuramente potresti aiutarmi molto nella tuas risposta.
1) WebMAN e PRX Loadere se si installano sulla PS3, non c’è bisogno più del backup manager per far partire i giochi, perchè funziona da Backup manager webMAN, siccome non l’ho mai installato sulla PS£, perchè ho usato sempre multimAN, ma purtroppo si è fermato alla versione 4.60 che non funziona sulla PS3 FAt, e sò che webMAn fa partire i giochi dalla XMB della PS3, ma perforza con l’ausilio di un backup, o anche senza?
2) Gentilmente se hai già installato sulla PS3 Yabause l’emulatore Sega Saturn, mi dici tutti i pasaggi per farlo funzionare, perchè ho dei giochi originali belli che mi piacciono tanto e sò che questo è l’emulatore per PS3, ma non riesco a farlo funzionare. Non vorrei montare la cosol Sega Saturn, perchè preferisco giocare con la PS3. Un aiuto grande dove mi spiega passo per passo come fare?
Grazie mille di tutto e per il lavoro che fate e un saluto a tutti i ragazzi che fanno parte di questo sito.
si, attraverso il PRX Loader e webMAN non avrai più il bisogno di utilizzare un backup manager, ad ogni modo se per backup intendi un disco nel lettore si, non ha le discless mode come su IRISMAN e Gamesonic Manager, purtroppo per l’emulatore Yabause mi dispiace ma è un falso progetto che non ha mai funzionato su PS3
un mio amico ha la ps3 fat al firmware 3.40 (una rarità lo so!!)
che CFW mi consigliate di mettergli?
lui lo usa per usare showtime e forse qualche gioco…
consigliamo un più classico Ferrox 4.65, per una prima volta meglio non implementare funzioni avanzate
grazie e scusate l’off topic
siete grandi raga tutti quanti davvero i migliori grande staf grazie di tutto quello che fate
cambiass di se la vuole vendere
Ma di Roggero ancora nessuna notizia è trapelata?
provato Spoof 4.65 ma non funziona con PvZ Garden.
ciao, qualcuno saprebbe indicarmi come fare a caricate il file boot_plugins.txt nella directory dev_hdd0 della PS3?
grazie
basta collegarti via ftp, usa filezilla e sposta il file dentro la directory devhdd0
ciao a tutti,scusate la mia ignoranza in materia ho una ps3 con hd int da 160gb mod con e3 con hd esterno da 1td ( con circa 30 backup installati ) con cfw4.50 tutti i backup esterni funzionavano tutti nel sostituire il cfw 4.65 oltre il 70% dei backup su hd esterno non si caricano schermo nero e ps3 bloccata.
cosa posso fare?
grazie
questo custom firmware comprende alcune protezioni anti-ode, così come anche il 4.60, personalmente ti consiglio di tenere aggiornati tutti i backup manager, in particolare irisman e gamesonic manager e di ritentare cambiando anche i settaggi nel BD Mirror
ciao Francesco
grazie per avermi risposto,irisman e gamesonic gia aggiornati ma nessun migloramento ripeto la mia ignoranza come faccio a cambiare i settaggi nel
ciao Francesco
grazie per avermi risposto,irisman e gamesonic gia aggiornati ma nessun miglioramento ripeto la mia ignoranza come faccio a cambiare i settaggi nel BD Mirror?
come cfw 4.65 uso ferrox
grazie
su Gamesonic manager puoi farlo premendo select e portandoti su config gioco, da lì puoi settare il BD mirror, stessa cosa su IRISMAN solo cha cambi il tasto, mi sembra sia triangolo
ciao, nessun cambiamento anche settando i giochi ho provato anche a ricostruire il data base ma il risultato è lo sesso schermo nero e ps3 bloccata.
che sia un problema di cfw?
grazie
effettua un downgrade al 4.46 Cobra oppure prova a reinstallare un Custom Firmware
ciao,cè poca scelta sui cfw 4.65