Ubisoft ha rilasciato un nuovo corposo aggiornamento per Watch Dogs, una patch per lo più che include tutta una serie di nuove funzionalità nella modalità di gioco in single player oltre che a correzioni per diversi bug.
Alla fine di luglio, Ubisoft ha dato intenzione di voler rilasciare una nuova espansione per Watch Dogs in autunno, spingendo il gioco oltre i confini di Chicago. La patch è stata rilasciata in America ed Europa, mentre in Asia verrà distribuita il 26 di Agosto.
Nuove caratteristiche in Single Player
- OPZIONI REPLAY – Dopo aver completato la trama principale, i giocatori avranno ora la possibilità di ripristinare le missioni Gang Hideouts e Convoy. – (per tutte le piattaforme di gioco).
- DRINKING GAMES – I Drinking Games sono stati nuovamente sintonizzati in base al feedback della comunità. – (per tutte le piattaforme di gioco).
- Incrementato il round per il fail time del 20%. Da più tempo al giocatore di terminare.
- Incrementato il pulsante cycling time del 50%. Più tempo per la pressione del pulsante.
- Incrementato il raggio del reticolo per il giocatore del 25% nella modalità collect button.
- Aumentato del 70% il reticolo per il giocatore nell’ultimo fotogramma per l’impatto della velocità da questa posizione.
- Incrementato il fattore di ingresso per il giocatore del 50%. Per un controllo più preciso e reattivo.
- Ridotta la forza massima applicata in modo casuale al reticolo del giocatore dal 0,35 al 0,29.
- Ridotta la velocità di spostamento dell’obiettivo del 15% in modo da rendere più semplice mirare ad un bersaglio.
Nuove caratteristiche nel multiplayer
- Ora viene data la possibilità di hackerare i vostri amici – È ora possibile selezionare gli amici disponibili tramite la rete e attaccarli o controllarli a loro insaputa. Questa funzione può essere disabilitata in opzioni online. – (Per tutte le piattaforme di gioco).
- CTOS Mobile – Se stai giocando contro qualcuno che si disconnette ingiustamente, si otterrà la stessa quantità di notorietà come se avessi vinto in quel momento.
- Il sezionatore non riceverà alcuna notorietà.
Correzioni Single Player
- Poker- Corretto un bug in cui i giocatori sono stati sempre bloccati giocare a poker se hanno usato la macchina fotografica contro l’ultimo avversario. – (per tutte le piattaforme di gioco).
- Indagini sulle persone scomparse – casi fisso in cui il testo è sbagliato appariva in lingua portoghese. – (per tutte le piattaforme di gioco).