Home Homebrew Trapelato in rete una versione di prova del Custom Firmware Rogero...

[Scena PS3] Trapelato in rete una versione di prova del Custom Firmware Rogero 4.60

1378
15

Dopo il leak del Custom Firmware Rebug 4.53.x che include come ben sappiamo le patch Cobra, giunge una nuova “perdita”, e questa volta ad accusare il colpo è Rogero.

rogero

I developer lavorano in gran segreto, questo si, ma alcuni tester scelti per provare i Custom Firmware alla lunga potrebbero decidere di lasciar trapelare i progetti, ancora in corso di verifica.

Il Custom Firmware era stato caricato su Dropbox da un certo Pauline45 ma avendo generato troppo traffico è stato temporaneamente bloccato, alcuni ragazzi hanno caricato comunque il file su host depositfilesbadate come il valore hash MD5 descritto potrebbe non essere esatto.

Non sappiamo realmente l’utilità di voler rilasciare un progetto ancora in corso di verifica, abbiamo visto come il Custom Firmware Rebug sia stato rilasciato in tre versioni includendo gli ultimi plugin di webMAN e correzioni a vario titolo, ma si parla di un certo team, è questo il bello.

Pauline45 avrà avuto dunque il suo momento di gloria, durato ben poco a dire il vero, come i leak infatti potrebbero portare al brick le console su cui vengono installate, per questo un developer del rango di Rogero o Rebug riportano una miriade di test che potrebbe arrivare a durare anche più di un mese.

Non abbiamo una sfilza di caratteristiche, ma crediamo siano sempre uguali per la maggior parte delle revisioni precedenti, se decideste di installarlo fatelo a vostro rischio e pericolo, BiteYourConsole non si assume responsabilità alcuna, la news è stata riportata a solo scopo informativo.

Download: Custom Firmware Rogero 4.60 (ATTENZIONE LEAK) 
MD5: 4B34B47C2FDCF31620405E516BAC9EA2

15 Commenti

  1. o ve è uscito il grande rogero questa volta cè voluto molto tempo per copiare da ferrox e habib certo qualche bug l’ha aggiunto di sicuro come sempre

  2. non credete a quel che dice Mazza, questa gente non passa tanto tempo dietro ad un PC come fa lui, persone come Deank, Estwald, Kakaroto e Rogero potrebbero aver fatto una scelta di vita, credo lo farà anche Aldo Vargas prima o poi, la gente cresce ed invece di ringraziare per quello che fanno mazza sputa sentenze e continua a criticare, cresci Mazza, cresci

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.