Il developer Aldo Vargas riporta i Payload 4.53 DEX sull’applicazione homebrew Control Fan Utility, ora potremmo mantenere fresca la nostra console montando anche il Custom Firmware Rebug 4.53.1 in modalità DEX.
Il developer non ha ancora incluso i payload all’interno del backup manager IRISMAN, segno che forse è in attesa dei giusti simboli per poterli riportare sul mamba (anche se non ne vediamo in motivo essendo un Custom Firmware Cobra), ora come ora mancherebbero giusto quelli per il PRX Loader.
Il developer ha rilasciato anche una seconda revisione chiamata NOGUI, dove non viene mostrata l’interfaccia grafica del programma (Questa nuova versione si auto chiude immediatamente all’avvio della XMB, tenete premuto il tasto per dieci secondi al fine di poterne abilitare l’interfaccia grafica).
Le impostazioni vengono salvate nel disco rigido interno (directory “dev_hdd0/game/CTRLFAN00/fan_speed.dat”), questo se viene installato il PKG incluso nel pacchetto.
Caratteristiche
- Aggiunte funzioni alla pressione dei tasti e per cambiare modalità e per uscire dall’applicazione homebrew.
- Alla pressione dei tasti o si accede alla GUI con i valori attuali di velocità del Control Fan.
- Aggiunto testo lampeggiante quando l’impostazione viene salvata (in Saved mode conserva i nuovi file per mantenerne la compatibilità con le versioni precedenti).
- Aggiunto auto-quit (“nogui”), l’interfaccia grafica può essere caricata con la pressione del tasto X (per dieci secondi).
- Modificato il codice per leggerne sempre le impostazioni da“/dev_hdd0/game/CTRLFAN00/fan_speed.dat” (sempre che ne esista il file).
Download: Fan Control v2.05 (mod by aldostools)
Download: Fan Control-NOGUI v2.05 (aldostools)