Sony ha annunciato i titoli che si renderanno disponibili per la Instant Games Collection di Agosto, amara delusione per Playstation 4 che raccoglierà i titoli Road Not Taken e FEZ (in Cross-Buy).
Road Not Taken è un puzzle game stile Rogue (particolare tipologia di giochi di ruolo, caratterizzata da elementi comuni come mappe casuali, morte permanente e movimenti a turni), sviluppato dalla Spry Fox. Il giocatore avrà il compito di vagare attraverso una foresta dopo una tempesta di neve, incappando in ostacoli, animali e bambini perduti. C’è un alto livello di difficoltà e decine di ore di gioco.
[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=_Wtkit5tKKk]
FEZ è un puzzle platform bidimensionale ambientato in un mondo tridimensionale in cui è sempre possibile ruotare il proprio punto di vista. Non ci sono boss, nemici, o qualsiasi tipo di conflitti nel gioco. L’unico scopo è quello di esplorare, risolvere enigmi, e scoprire tesori. Abbiamo avuto modo di provarlo in quanto disponibile attraverso la demo su Playstation 4.
PS4
- Road Not Taken
- FEZ (Cross-Buy)
PS Vita
- Corona del Drago (solo USA)
- Metrico
- Proteus (Cross-Buy)
- FEZ (Cross-Buy)
- Lego Harry Potter Years 5-7 (solo UE)
PS3
- Crysis 3
- FEZ (Cross-Buy)
- Proteus (Cross-Buy)
Recentemente abbiamo indicato Flower come possibile titolo della Instant Games Collection di agosto, purtroppo il gioco si è reso disponibile solo per il mercato giapponese.