La Ubisoft ha annunciato Far Cry 4 ultimate Kyrat Edition disponibile in pre-ordine nei territori EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) che si renderà disponibile dal 21 novembre prossimo.
La ultimate Kyrat Edition includerà tutti i contenuti della Kyrat Edition e della Limited Edition, oltre al Season Pass, che consentirà ai giocatori di accedere ai prossimi contenuti scaricabili di Far Cry 4.
Contenuti Kyrat Edition
- La Redenzione di Hurk: un pacchetto di 3 nuove missioni per giocatore singolo con protagonista Hurk, il celebre personaggio di Far Cry 3.
- Missione 1: combatti contro pericolosi nemici in alcune caverne di ghiaccio tra le cime innevate, per recuperare un raro artefatto.
- Missione 2: Che cosa c’è di meglio se non cavalcare un elefante? Affronta ondate di nemici sul dorso di un elefante, insieme a Hurk.
- Missione 3: in questa epica conclusione, insegui un convoglio nemico con un girocottero e salva Hurk da morte certa.
- L’arma esclusiva di Hurk: il lancia arpioni “l’Impalatore”
- Una statuetta alta 20 cm di Pagan Min, la nemesi del gioco, seduto su un trono a forma di elefante.
- Un diario di viaggio per registrare le tue avventure.
- Un manifesto propagandistico di Pagan Min.
- La mappa del gioco.
- Il Season Pass di Far Cry 4.
- L’esclusiva confezione in metallo future pack.
- Un esclusivo cofanetto da collezione.
[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=bxsQyewj8Fg]
Ubisoft ha inoltre recentemente annunciato un’esclusiva funzione co-operativa, “Keys to Kyrat”, che consentirà ai proprietari di invitare un paio di amici dal PSN per unirsi a loro nel gioco, anche se questi non abbiano la copia fisica del gioco.