Arriva oggi il nuovo (vecchio) DLC per Call of Duty Ghost dal titolo Invasion per PC e console Sony Playstation 3 e Playstation 4, DLC rilasciato sempre in esclusiva su Console Microsoft un mese prima.
La versione per Xbox 360 pesava circa 1,34 GB ed era acquistabile al prezzo di 14,99 euro, stessa cosa per le controparti, Invasion introduce ben quattro nuove mappe in multiplayer, Ruins, Behemoth, Collision e Unearthed, la versione completamente re-immaginata dell’amata mappa di Call of Duty: Modern Warfare 3, “Dome”.
Il DLC include anche una nuova arma che si renderà disponibile per tutte le mappe in multiplayer dal nome “The Ripper”, che offre l’abilità unica di potersi trasformare rapidamente da Mitraglietta (SMG) a fucile d’assalto, nel bel mezzo di una battaglia, un nuovo livello Extinction chiamata Mayday e un mostruoso boss alieno molto simile a quelli visti nel film Predator.
Descrizioni ufficiali mappe
- Ruins è situato su una penisola messicana e immerso tra i resti di un tempio Maya posto sulla sommità di una montagna, con diversi livelli fornendo verticalità per le armi a lungo raggio e con percorsi sotterranei perfette per i primi scontri. I giocatori esperti che troveranno e completeranno la mappa saranno in grado di innescare l’eruzione del vulcano per cercare di ostacolare i giocatori nemici, alle prese con la ricerca di un riparo mentre i detriti ed i lapilli cadono dal cielo.
- Collision è un ammasso di detriti sparsi sulla cima di una nave container bloccata sotto un ponte di New York. Questa piccola mappa è ideale per le tattiche di run-and-gun. I giocatori che dominano Collision e completeranno la mappa specifica saranno in grado di prendere il controllo di un aereo pesantemente armato comandando la distruzione dall’alto.
- Behemoth porta la Battaglia a bordo di una enorme piattaforma di escavazione in Sudamerica. Lunghe linee di vista rendono questa mappa adatta ad armi a lungo raggio, mentre gli ambienti interni delle stanze di controllo sono ideali per le mitragliette (SMG) e i fucili a canne mozze. Il completamento della mappa Behemoth permetterà ai giocatori di controllare un elicottero d’attacco armato di un micidiale e perforante cannone a rotaia.
- Unearthed immerge i giocatori in una versione re-immaginata di “Dome”, la mappa multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare 3. Con un nuovo look e tutti i nuovi segreti, Unearthed è una mappa adatta a tutti i tipi di giocatori, che dovranno esplorare un sito di scavo di un referto alieno al fine di completare la missione scatenando così la potenza dei Criptidi, così da localizzare nella mappa l’arma aliena.
La descrizione del dlc non e’ corretta si riferisce al precedente dlc Devastation.
Da correggere.
Ciao,
Ken.
Non credo, dato che la descrizione ci è stata inviata direttamente da Activison, a meno che non abbiano sbagliato loro 😀