Rilasciato un nuovo video del gameplay di Fifa 15, titolo in uscita il prossimo 26 settembre su Playstation 4, Playstation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC.
Nel trailer rilasciato pochi minuti fa vengono da subito mostrati i miglioramenti grafici attuati, miglioramenti che molto probabilmente non si renderanno disponibili su PS3 ed Xbox 360 per via della diversità nel motore grafico che su console next generation e PC verrà realizzato attraverso EA Sports ignite.
[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=tfjML2B2aVo]
Quello che abbiamo notato in questo trailer quasi surreale e come ritrovarci direttamente sul campo, proprio come in una diretta Sky da fondo campo, il terreno di gioco è stato reso più dinamico, il prato bagnato dalle piogge con l’acqua che schizza da tutte le parti, la folla che si alza di scatto alla minima azione e l’effetto che porta a colpire la traversa con il pallone facendo tremare il palo ci hanno lasciato senza parole.
dicono che cè poca differenza tra ps3 e ps4 ma se vogliono e sanno fare la differenza cè
ma che differenze vuoi che ci siano…. le vere differenze si noteranno tra uno o due anni.
le differenze che ci saranno, saranno solo piccoli dettagli. che mentre giochi neanche ci fai caso.
a vedere il filmato la differenza mi sembra netta certo l’avranno fatto con una scheda video da 2000 euro quando uscira’ fifa vedremo se è vero anzi vedranno perchè la ps4 a 400 euro non la comprero’ mai perchè come dici tu i giochi belli ci saranno fra 2 anni