Si parla tanto del developer Alexander, che la mattina del 24 Giugno, quasi in contemporanea al rilascio del nuovo firmware Sony ha reso la nuova versione del Custom Firmware Ferrox 4.60.
Una release definita da molti “affrettata” in quanto sembra che attraverso essa non sia possibile utilizzare i dischi Blu-ray originali, non sappiamo se per via di un errore nel patching o per una particolare protezione da parte della Sony.
Sappiamo che purtroppo al momento risulterebbe alquanto inutile in quanto privo di un qualsiasi backup manager compatibile, che sia IRIS o multiMAN.
Attenzione però, non stiamo dicendo che il Custom Firmware non sia buono, ma che al momento risulterebbe inutile installarlo, a meno che non abbiate i backup in versione Playstation Network (installati attraverso i PKG).
Non sappiamo se e quando verranno resi disponibili i nuovi payload, il developer Estwald sembra che non si faccia vivo dal mese di Aprile, non ci resta che sperare nello sviluppatore Rancid-o o in Deank (anche se multiMAN viene sviluppato a codice chiuso non sarebbe possibile riportarle su IRIS).
Sono sicuro che Deank si farà vivo entro questa settimana, è stato sempre così veloce a rilasciare i nuovi multiMAN 😀
se il cfw l’avevano fatto habib o rogero c’era gia’ da un pezzo il payload
Ferrox=SGK se qualcuno prima non rilascia un cfw funzionante non riescono a fare nulla di buono, non fanno altro che copiare e basta.
Meno male che almeno SGK si è ritirato a quanto pare 🙂
Guarda il Bug dei giochi originali è stato corretto, ora il CFW funziona.. 😛 Le tue tutte parole al vento.. 🙂
Poi va bhe non capisco l’utilita di questo Articolo.. Sembrate i telegiornali…
Credo l’utilità sia quella di informare gli utenti del fatto che per il momento è inutile installare questo CFW, ma attenzione, come ha già detto Francesco non perchè non è buono, ( anche io non dubito della bravura e dell’impegno di Alexander ) ma perchè al momento si potrebbe fare ben poco, per via di quel bug e non avendo i nuovi payload. Quindi consiglia ai lettori di aspettare magari una nuova versione del Ferrox e di non affrettarsi 😀
non siamo un telegiornale 🙂 riportiamo solo articoli creati dal nulla, di blog che scopiazzano articoli da psx-scene e ps3hax ne è pieno il web, poi credo che questo tipo di news possa servire ad aprire gli occhi a chi non ha capito che senza un backup manager non servirebbe a granché, possa anche trattarsi di Habib, Rogero o chissà quale altro CFW
Ooooh Yeah! SGK is Back
Ti ringrazio per il complimento! Magari fossero tutti come te’! 🙂
infatti poi rogero e company copieranno dal ferrox