Sembrerebbe che Playstation Asia abbia svelato con largo anticipo i prossimi titoli PS4 della Instant Games Collection del mese di Luglio, anche se le liste rese almeno per Playstation 3 e Playstation Vita non sarebbero attendibili in quanto variano da paese a paese.
I giochi offerti per la console Playstation 4 sono stati prontamente rimossi, ma tanto è bastato all’occhio vigile del web per far trapelare i due titoli che saranno disponibili già dal primo Luglio (ogni primo martedì del mese), stiamo parlando di TowerFall Ascension e Strider.
[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=LWnwR_pcR0k]
TowerFall Ascension è giunto su Playstation 4 già dai primi mesi del 2014. Distruggi i tuoi amici, fino a quattro giocatori, nel più intenso combattimento e gioco Platform di tiro con l’arco. Un notevole aggiornamento con nuove arene, nuovi arcieri, nuovi powerups e un nuovo metodo di ricerca co-operativa.
[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=HDQiyKnn_A8]
Strider, o meglio Strider Hiryu non ha bisogno di presentazioni, il gioco è ambientato nel 2048, quando ormai l’80% delle creature viventi sulla Terra era stata eliminata; da un’isola sperduta nei mari del sud, Moralos, parte l’eroe del gioco, Strider Hiryu, il più giovane tra tutti i guerrieri (gli Striders) allenati per riuscire a sconfiggere le armate di Meio e riportare la pace nel mondo.
E anche sto mese, bah!!