The Crew, il prossimo videogioco di corse open-world co-sviluppato da Ivory Tower in collaborazione con Ubisoft Reflections e pubblicato dalla Ubisoft è pronto a ricevere la Closed Beta della versione per PC che verrà rilasciato per un gruppo ristretto di utenti.
La mappa open world di The Crew è una riproduzione del territorio continentale degli USA. Si impiegano 120 minuti per guidare coast-to-coast all’interno del gioco.
La campagna single-player ha una durata di 20 ore, e comprende l’infiltrazione all’interno di gruppi criminali. Le missioni possono essere giocate in singolo o in multiplayer co-op sia locale che online.
La modalità multiplayer permetterà ai giocatori di creare dei team e di competere in gare online ed altre modalità di gioco. Durante la fase di gioco non ci saranno interruzioni dovute a caricamenti in-game. I giocatori potranno inoltre modificare le proprie auto tramite un’apposita applicazione disponibile per dispositivi iOS e Android.
[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=inP50IaKTOo]
Il gioco si renderà disponibile anche per le console di nuova generazione Playstation 4 e Xbox One, l’uscita è prevista per l’11 novembre 2014, annunciata durante la conferenza Ubisoft all’E3 2014.
Arriverà anche su PS3?
no, solo pc e next-gen
sul sito dice 23 luglio inizio della beta
chiedo scusa abbiamo riportato la correzione