Un po’ tutti gli appassionati del vigilante di Gotham City stanno aspettando l’uscita del nuovo titolo sviluppato da Rocksteady Studios per le console di nuova generazione, e per la nostra gioia finalmente qualche nuova immagine inizia a circolare.
Il cavaliere Oscuro si farà a ttendere ancora un po’ di tempo, perché come sappiamo l’uscita del titolo Batman Arkham Knight avverrà solamente a fine di quest’anno, quindi non ci resta che armarci di pazienza e aspettarlo. Ma nel frattempo anche se privi di informazioni succulente da gustarci possiamo sorseggiare il nostro aperitivo composto da tre nuove immagini rilasciate da Rockstar.
C’è da dire però che uno di queste immagini era già stata rilasciata non molto tempo fa sul profilo twitter ufficiale del titolo. L’immagine in questione riguarda la super batmobile che potremmo utilizzare per risolvere gli indovinelli dell’Enigmista durante le sue tantissime sfide sparse per la città.
Le altre due immagini rilasciate dalla Rocksteady ci mostrano un Harley Quinn davvero arrabbiata e con uno sguardo ancora più cattivo del solito e un Batman ancora più misterioso e nello stesso tempo tenebroso. Non ci resta che lasciarvi a queste tre immagini e aspettare con voi l’uscita di questo fantastico titolo.
Ricordiamo che il titolo sarà disponibile solo su Xbox One, PS4 e PC e sarà rilasciato alla fine dell’anno.
C’è un errore, non è sviluppato dalla Rockstar lol, bensì dalla Rocksteady, correggete.
Non è che avete fatto uso di droghe? Vero? ahahahah