OlliOlli, il videogioco di skateboard sviluppato e pubblicato da Roll7 per Playstation Vita e reso disponibile attraverso Playstation Store il 21 gennaio 2014 potrebbe raggiungere le altre piattaforme (PS4, PS3 e PC Windows comprendenti i porting per Linux e Mac OS) nel mese di Luglio.
Il gioco dispone di alcuni livelli bidimensionali e viene riportato attraverso un sistema di controllo alquanto semplice, con la pressione di determinati tasti ed il movimento dello stick analogico si possono eseguire diversi numeri con il tentativo di atterrare perfettamente al suolo determinando al tempo stesso un punteggio.
In base al punteggio effettuato si ricevono delle stelle, la metodica ricorda molto da vicino Cut the Rope, dove il punteggio era determinato dalle stelle raccolte durante il gioco, anche se in un contesto del tutto differente, cinque stelle riportano un punteggio pieno.
Al momento non sappiamo se il titolo supporterà la caratteristica del Cross-Buy, in cui l’acquisto del gioco, in questo caso da PS-Vita permetterebbe di sbloccare il download sugli altri dispositivi, come la PS4 in modo del tutto gratuito.
Vorrei comprare una PS4, ma c’è un dubbio che mi attanaglia. Quale gioco prendo tra OlliOlli, gli Scacchi e The Last of Us rimasterizzato?
i primi due sono titoli indie il terzo sviluppato da Naughty Dog
…credo sia sarcasmo…
hahah credo pure io, ho una ps4 e gioco ogni tanto solo a pinball ed a dead nation
Ovvio che arriverà , sara il gioco plus gratis di maggio