Il developer Aldo Vargas ha deciso di realizzare una pagina internet integrandola sul proprio host (http://ps3.aldostools.org/) con collegamenti diretti al plugin webMan.
Molto probabilmente per come ci è sembrato la pagina verrà implementata quanto prima sulla prossima release dell’applicazione XMB Manager Plus, altre caratteristiche sono i collegamenti sui maggiori portali di news hack è un motore di ricerca Google.
Purtroppo il browser della Playstation 3, almeno per noi risulta troppo povero per poter essere usato al netto delle sue potenzialità, per usarlo al meglio una volta avviato premete il tasto e su Strumenti come pagina iniziale settate quella relativa all’host di Aldo Vargas (ps3.aldostools.org).
Così facendo ogni volta che avvierete il browser accederete all’host settato, la pagina può essere visitata anche da PC, Tablet o smartphone per un rapido accesso remoto sul plugin webMan, in questo caso dovrete aggiungere l’IP settato sulla console, esempio ps3.aldostools.org/?ip=193.168.1.100.