Il developer Deank Kasabow ha riportato alcuni piccoli ritocchi al plugin webMan, tanto piccoli da non richiedere l’aggiornamento della versione.
L’aggiornamento porta la rimozione dell’auto-loading per l’ultima partita giocata da Hard Disk formattati in NTFS, la funzione Last-games combo che memorizza gli ultimi cinque titoli giocati e l’aggiunta di un piccolo ritardo all’avvio del sistema, giusto per rendersi conto del corretto avvio del control fan e del webserver.
Changelog
- Rimossa funzione auto-loading per l’ultimo backup giocato su Hard Disk NTFS.
- Last-Game combo (Select+L1 e Select+R1) adesso memorizza gli ultimi cinque titoli giocati.
- Aggiunto un piccolo ritardo all’avvio del sistema, questo per assicurarsi che il Control Fan ed il Webserver vengano avviate correttamente.
Download: webMan 1.26
Ao è in giro la steam machine pensavo che ne avreste parlato..dato che avete aggiunto nuovi blogger..e invece niente…se sapevo ve la mandavo io la candidatura!
Vi è un posto vacante (uno si è tirato fuori) se vuoi entrare a farne parte basta che mi mandi un email all’indirizzo checcolin(chiocciola)yahoo(punto)it
Ma posso usare NTFS anche per i backup ps3?
certo che puoi
Grazie scusa cartella PS3ISO e iso all’interno o sbaglio
si la iso va inserita all’interno della cartella PS3ISO
si và piuttosto bene un po confuso però grazie davvero
Come cavolo si “installa”???
ti consigliamo di utilizzare l’applicazione XMB Mod Man v1.11 che installa il tutto in automatico (cambio del file xml compreso) http://store.brewology.com/get/homebrew.php?id=252&fid=1244
ragazzi ma si puo installare su cfw 4.51 habib ?