L’aggiornamento rilasciato ieri dalla Sony al momento non risulta obbligatorio, questo significa che potremmo accedere ancora al Playstation Network.
Approfittiamo della news per postarvi anche l’ultimo consoleID rilasciato da PS3cracked.com oggi verso le 10 e mezza.
Copiate il codice di 32 caratteri alfanumerici all’interno del vostro homebrew preferito, noi riportiamo il Backup Manager Ps3ITA Manager v1.42 data la semplicità nel suo utilizzo.
Nelle opzioni del Ps3ITA Manager portarsi su Network Tools e cliccare su Set new console id.
Da qui inserire il codice alfanumerico idps che rimarrà memorizzato finché non deciderete di cambiarlo, uscite e caricate un gioco, da questo momento ogni volta che avvierete il PS3 ITA Manager vi cambierà in automatico il consoleID.
Download: PS3ita Manager 1.50 PKG
Download: PS3ita Manager 1.50 Source
ma ke significa “facoltativo”? ma questi della sony si sn fumati un’intera piantagione….è ovvio ke sarà obbligatorio tra qualke giorno….magari vogliono vedere ki ha la ps3 cn cfw,qualcosa non mi torna….sento odore di ban!!!wtf!!
Secondo me rimarrà facoltativo.. perchè dovrebbero renderlo obbligatorio fra qualche giorno e non subito? -.-‘ Può darsi che invece a breve uscirà un’altro OFW che implementerà pure gli aggiornamenti del 4.53
un’altro?!!!spero proprio di no!!
E’ quasi sempre, se non sempre, stato facoltavivo per accedere al PSN nei primi giorni di rilascio. Aspettiamo e speriamo che come sempre uno spoof possa risolvere tutto per il momento.
Ciao,
Ken.
Uno dei primi Hombrew che contiene spoof è già stato appunto sfornato basta guardare le nuove news:
SEN Enabler v5.3 [4.53 – CEX] by Nathan_r32_69
Ciao,
Ken.