Il developer Deank Kasabow ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il plugin webMan portando un miglioramento della memoria per il servizio FTP e diverse modifiche sostanziali.
Il developer ha dichiarato come l’applicazione sia ora diventata sufficientemente matura (in un solo mese di sviluppo) e spera pertanto che per il rilascio del codice sorgente non si vedano in giro cloni con nomi personalizzati tipo “venixMAN”, “XMB supercool by johny13” ecc..
Changelog
- Migliorato l’utilizzo della memoria nel servizio FTP (ora la memoria verrà allocata solo quando vi si trasferiscono effettivamente i file).
- Fixato un piccolo bug per l’allocazione della memoria quando si copiano i file ICON0.PNG dai giochi ISO.
- Aggiunti controlli aggiuntivi per la memoria disponibile, previene crash durante la riproduzione di video e giochi se si clicca su [Refresh XML] o [Refresh HTML] durante il gioco.
- Nuova opzione in [Impostazioni]: Plugin momry usage: standard (1024KB), Min (320KB), Max (1408KB)
In modalità standard il plugin utilizza 1 MB di memoria (come sempre) quando si fa la scansione iniziale e generando la lista [Games] per la modalità browser.Quella minima utilizza solo 320 KB (oltre 3 volte meno) e se non si dispone di 300 giochi o più potrebbe essere l’opzione migliore.
Utilizzando la modalità “minimal” si può andare a liberare circa 2400 KB di memoria come riportato nella pagina cpursx.ps3, rispetto ai 1500, 1800KB quando si usa la modalità standard.
Download: webMan 1.19
Download: Codice Sorgente webMan 1.19