Il developer Deank Kasabow ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il plugin webMan che giunge così alla versione 1.09. Il plugin viene continuamente aggiornato giorno dopo giorno.
Il plugin Webman ci permette non solo di sfogliare le cartelle attraverso un client FTP senza dover necessariamente avviare multiMAN o similari, ma anche di montare giochi attraverso un comune browser web sia esso da PC che da smartphone Android e IOS.
Changelog
- Cambiato nuovamente il metodo per la scansione delle unità. Non importa quanti dischi USB siano collegati.
- Aggiunto polling sugli h each ard disk USB ogni due minuti (onde evitare che gli hard disk si addormentino).
- Aggiunte diversi spazi giustificati per alcune stringhe in modo che la traduzione UTF dovrebbe andare bene.
- Se l’opzione “Disc Auto-start” è abilitata in “Impostazioni di sistema” l’ultimo titolo caricato sarà avviato automaticamente al boot e solo dopo il caricamento della XMB quando tutte le unità verranno scansionate.
- A causa delle modifiche per supportare le unita più lente su /dev_usb000/1/2/3/6/7 in “My Games” possono essere popolate al massimo per 20 secondi dopo il caricamento della XMB (cioè in assenza del collegamento degli HDD USB).
- L’allocazione di memoria è stata ottimizzata per migliorare le prestazioni e la stabilità.
Download: webMan v1.09
Scusate la mia ignoranza ragazzi….ma sono giorni che non capisco a cosa serva questo plugin…mi spiegate in modo dettagliato? =)
In sostanza é un bacup manager tipo multiman ma implementato nella xmb
ma cosa significa che è possibile far partire giochi da pc android etc?
cioè nn abbiam bisogno piu di backup su interno o esterno.. ma basta averli sull’HD del pc.. e collegarsi via FTP con questo plugin?
ma c’è bisogno del cavo lan o anche tramite wifi?