Arriva un nuovo piccolo aggiornamento per Iris Manager dai due sviluppatori Estwald e D_Skywalk giunta oggi alla versione 2.56.
Iris manager è un backup manager in stile multiman, completamente open-source, chi ha un po di buona conoscenza può contribuire a modificarne e rilasciarne versioni sempre più avanzate, a patto di rilasciarne il codice sorgente. Esso vi permette di avviare i backup dei vostri giochi, sia da HDD interno che esterno.
Importante: Dopo aver installato il PKG, riavviare la PS3, solo se Iris Manager è stato caricato prima.
Changelog
- Aggiunto il supporto per i dispositivi con NTFS (in Windows, lettura e scrittura) e ext2/3/4 (Linux, solo lettura) da “Archive Manager” (supporto a ext2/3/4 partizioni del filesystem a dispositivi esterni (accesso solo lettura) da “Archive Manager”).
- Aggiunto il supporto per BD Emu PS3_GM01 attivato (supporto per i dischi in “direct multiboot” usando la struttura disco dev_bdvd/PS3_GM01/ in “BD emu” mode)
NOTA: Ricordate che il supporto per la scrittura è in fase sperimentale. verificarne la corretta funzione con il comando “chkdsk” per garantire che nessun dato venga perso o danneggiato.
- Collegare il dispositivo e attendere da 5 a 10 secondi per farlo montare. In caso contrario, scollegate e ricollegate il dispositivo, possono essere collegati più dispostivi in una volta.
- Le partizioni vengono visualizzati da “ntfs0″ a “ntfsX”.
- Ricordate che è importante montare il dispositivo prima di scollegarlo: dalle opzioni di root “Archive Manager” o uscendo da Iris Manager.
- Aggiunto il supporto per la copia asincrona, questo serve per velocizzarne la copia dei file in “Archive Manager”.
- Aggiunta l’opzione in “Archive Manager” (premendo SELECT) “Get file/folder Info” per informazioni sul numero e la dimensione dei file necessari da copiare.
Download: Iris Manager v2.56
Ma posso caricare backup dei giochi da HDD ntfs con iris?
Scusate, ma é la versione ufficiale questa?
si questa e la versione fuuiciale
scusami ufficiale