Era da giorni che circolavano in rete rumors riguardanti l’uscita per l’inizio del 2014 di Assassin’s Creed Liberation rimasterizzato completamente in HD e disponibile non solo più su PS Vita ma anche su PS3 e secondo alcuni preordini anche su PC.
A prova di ciò erano stati visti i primi preordini da Steam e Uplay, ma a dare ufficialità ancora più concretamente alla cosa ci ha pensato Ubisoft, annunciando l’uscita del titolo rimasterizzato completamente in HD non solo per Ps3 e Pc ma anche per la Xbox 360 di casa Microsoft.
Il gioco sarà disponibile dal 15 Gennaio 2014 solo in formato digitale al costo di 19,99 dollari circa 14 euro, quindi scaricabile all’interno di Uplay, Steam, Playstation Network e Xbox Live. Per chi non ricordasse questo titolo è uno spin off della saga e ha come protagonista la prima assassina del franchise: Eveline.
Il gioco si svolge principalmente nella città di New Orleans e nel Golfo del Messico, non è intrecciato in nessun modo alla trama di Desmond Miles, ma rende l’idea di quello che il franchise ci ha saputo offrire in questi anni. E voi siete pronti a rivivere anche su altre console questo magnifico titolo rimasterizzato? Intanto concentratevi su Assassin’s Creed IV: Black Flag, finitelo e poi per Gennaio io ci farei un pensierino.
Eh si ci speravo e finalmente é stato annunciato. Anche perché era l’unico che mancava su console casalinga