Su Android Market esiste da tempo un’applicazione interessante per tutti gli utenti muniti di cellulare o tablet Android, attraverso l’applicazione BlueputDroid potremo simulare il controller o la tastiera della nostra Playstation 3.
BlueputDroid si collega alla vostra Playstation 3 o al vostro PC via Bluetooth. Una volta che i dispositivi saranno associati, si avrà la possibilità di utilizzare l’applicazione per controllare il vostro sistema grazie ad una tastiera simulata o un controller a sei assi. La mancanza di tasti fisici rende impossibile utilizzare il telefono senza guardare, quindi è abbastanza inutile per il gioco, ma è più che sufficiente per la maggior parte delle altre attività.
La tastiera consente di messaggiare con gli amici sul Playstation Network, la ricerca di video su YouTube o per una più semplice immissione dei dati.
Alcuni dispositivi potrebbero non funzionare (a causa delle diverse implementazioni bluetooth di alcuni fornitori), se attraverso il log notate “invalid or inactive bluetooth device” l’unica opzione sarà quella di provare una ROM diversa, come CyanogenMod (se disponibile).
io provai quest’app diverso tempo fa senza successo:)
🙁
Consuma un sacco D:
Senza il root non va