Durante una presentazione del GameStop Expo di Las Vegas lo scorso fine settimana, Sean Coleman, manager del gruppo Sony Computer Entertainment America, ha condiviso un elenco di sviluppatori di terze parti che stanno lavorando su “contenuti esclusivi di gioco.”
Nella lista troviamo nomi di Aziende più o meno famose come la Activision Blizzard, la Atles, i Level-5 o la Rockstar Games giusto per citarne alcuni, al momento sono trapelati solo questi dettagli, tutto il resto rimane avvolto nel mistero.
- Activision Blizzard – Contenuti Diablo III.
- Atlus.
- Bethesda Games – Beta esclusiva PS4 di The Elder Scrolls Online.
- Bluepoint Games – Un classico gioco Sony rimasterizzato sui sistemi moderni .
- Bungie – Contenuti per Destiny .
- Capcom – Deep Down.
- Disney Interactive.
- EA.
- Insomniac Games.
- Konami.
- Level-5.
- Nordic Games.
- Rockstar Games.
- Sanzaru Game.
- Sega.
- Square Enix.
- Sumo Digital.
- Take-Two.
- Ubisoft – Contenuti per Assassin’s Creed IV: Black Flag e Watch Dogs.
- Warner Bros. – Contenuti per Batman: Arkham Origins.
- Zindagi Games.
cavolo manca il colosso videludico migliore al mondo qua in questa lista KONAMI!!!!
oopps scusate non l avevo vista c’è invece
La mia domanda è solo una: si può sapere a cosa sta lavorando adesso naughty dog? Potrei avere un orgasmo se sapessi che si sono dedicati ad uncharted 4 per ps4.
Magari….
secondo me ce lo diranno nel 2014 e poi nel 2015 uscirà il loro nuovo capolavoro, è da l primo uncharted che fanno un gioco ogni 2 anni perchè rompere la tradizione? 😀
Ho il brutto presentimento che vogliano cambiare ip e abbamdonare uncharted… al cambio di gen l’hanno sempre fatto…
Speriamo di no.
è vero, se non rompono la tradizione su ps4 vedremo ip completamente nuove.
Nella lista c’è anche R* 😀
Ragazzi state tranquilli uscirà sia Unchardet 4 …. The las of us 2 .. già sono al lavoro , perché in una dichiarazione ufficiale hanno detto che già sono al lavoro sulla trama…
God Of war 4…. ci sarà anche il gioco di David Cage….e Gran turismo 7 ….
Perché sono sicuro ?
Perchè Sony sa che una grossa fetta di utenti che hanno scelto Ps4 .. la scelta perché si aspetta questi seguiti…. Sony non è Microsoft che delude i suoi utenti….
Le esclusive Microsoft , mi riferisco a Gears ed Halo … hanno trame che basta un piccolo pretesto per fare una sparatoria nulla più… La Microsoft punta sul gioco online che di trama non c’è nemmeno l’ombra…
I nostri giochi hanno trame molto complesse per sviluppare un gioco intorno alla storia ..quindi un po’ di pazienza … ed avete fede perché Sony non vi può deludere….
Vai Pikachu, scelgo teeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lol
Ma la PS4 non era senza esclusive?
[…] stato Adam Boyes ha presentare questo nuovo team, che viene presentato dopo aver reso pubblica la lista di sviluppatori di terze parti che stanno lavorando a contenuti esclusivi per i giochi. Questo nuovo team che avrà il compito di […]