Arriva la nuova versione del Sen Enabler, e come promesso da Nathan_r32_69 nella versione precedente, la nuova versione 5.2 rimuove completamente la patch al lv2 del peek & poke e aggiunge la compatibilità con multiMAN Stealth.
Aspettavamo con trepidazione l’aggiunta di questa funzione, al momento era possibile utilizzarla solo con il PSN Tool, ma l’homebrew in questione aveva non pochi problemi di compatibilità e di funzionamento.
Changelog
- Disabilita lv2 peek & poke.*
- Modalità Custom Firmware/Original Firmware fixato su Rebug.
- Aggiunta lingua Polacca.
- Aggiunta lingua Italiana.
- Aggiunta Compatibilità con multiMAN stealth.
* Disabilitando il lv2 del peek & poke sarete in grado di avviare i giochi e di andare online ma non di avviare homebrew e backup manager, riavviare la console per riabilitare la patch al lv2 del peek & poke.
Guida al SEN Enabler di Biteyourconsole.
Download: SEN Enabler & Disabler v5.2 [4.46] [CEX]
Fonte: psx-scene.com
Per la nota relativa alle Peek/Poke mi sa vhe avete letto male non dice perché dice che sarete in grafo di avviare i giochi, ma che non sarà possibile montare qualsiasi gioco: “You will unable to mount any game…ecc ecc” avendo le Peek & Poke disabilitate.
Scusate ho digitato male…ripeto XD
Per la nota relativa alle Peek/Poke mi sa che avete letto male perché non dice che sarete in grafo di avviare i giochi, ma che non sarà possibile montare qualsiasi gioco: “You will unable to mount any game…ecc ecc” avendo le Peek & Poke disabilitate.
Bene, per ora resto con il mio psn tool, vediamo come va la cosa e aggiornerò prossimamente
ma quindi funge come il psn tool 1.0?
Ciao ragazzi, ho smanettato un pò con questo sen enabler, ma è successa una cosa strana.
Ho il cfw rebug 4.46.1 lite, sapete che i cfw rebug hanno la cartella packages manager? Ecco, è scomparsa e adesso c’è la classica install packages, cosa può essere successo ?
Nathan ha corretto changelog… nella 5.2 è stata aggiunta anche la lingua italiana
…una piccola dimenticanza XD
Ragazzi, è possibile utilizzare per ora l’id console antiban e successivamente ripristinare il proprio se non dovesse più funzionare?