Due volte più veloce di INJECTUS questo nuovo programmatore ci permetterà di programmare qualsiasi dispositivo ACTEL e soprattutto la famiglia A3P.
Accetta i file compilati .DAT e con una semplice interfaccia a riga di comando si può flashare all’interno della vostra FPGA (Field Programmable Gate Array, circuito integrato digitale la cui funzionalità è programmabile via software).
Grazie al nuovo software è il doppio più veloce del vecchio INJECTUS e programma qualsiasi FPGA A3P senza nessun problema.
Istruzioni
- Collega il programmatore ProgSkeet alla porta USB (Windows).
- Installa il ProgSKEET-programmer-USBDrivers.
- Fare clic su Start e digitare cmd nel campo di ricerca, avvierete così il prompt dei comandi, da qui digitate cd seguito da uno spazio e trascinate all’interno del prompt la cartella contenente il Software DirectC.
- Inserite all’interno della medesima cartella anche il file .dat.
- Digitate il comando directc -aprogram filename.dat.
Store dove poterlo acquistarlo costo € 19,90 escluse spese di spedizione.
Download: ProgSKEET Programmer Version 1.0
Fonte: progskeet.com
non ho capito ancora a che serve questo aggeggio?
neanche io, a cosa serve???
il progskeet è un certo tipo di modchip che se installato all’interno della Playstation 3 ne permette la scrittura sulla memoria eeprom, può essere installato su qualsiasi console in circolazione dalla wii alla psp, da quì la possibilità di riscrivere la eeprom caricando i firmware anche antecedenti a quelli installati (questo comunque dipende dai firmware di fabbrica).