Arriva un nuovo strumento per la Playstation 3, Ps3 Flash Tool versione 1.0 da due developer degni della scena, Swizzy e Rogero.
Questo strumento realizzato da Swizzy, coder molto famoso per aver realizzato molti tool per la Xbox 360, si fonde con “PS3 Flash Auto Patcher” di Rogero diventando così un unico tool.
L’applicazione compatibile con Windows XP, Windows 7 e Windows 8 risulta molto semplice nel suo utilizzo, basta trascinare il Dump sopra il programma che andrà a controllare tutte le sezioni, al termine del controllo se risulteranno tutte valide si procederà alla patch.
Si avranno 2 modalità di funzionamento, una Auto ed una Normal (possono essere attivati con i file di Registro inclusi).
- La Modalità Auto controllerà il dump e se lo trova valido andrà a patchare il file automaticamente (tutto in meno di 2 secondi).
- La Modalità Normale controllerà il dump e se lo trova valido andrà a chiedere se si desidera applicare la patch.
Link ————-> PS3 Flash Tool v1.00.rar (10.65MB) ( Clicked 35 times )
Mirror 1———> PS3 Flash Tool v1.00.rar (10.65MB) ( Clicked 0 times )
Fonte: Tortuga-cove
praticamente a cosa serve?
Salve ma applicando questa “patch” su un dump valido che benefici si hanno?
Un dump non patchato non è valido e non si può flashare sulla console forse provoca il brick?
Quoto max, a cosa servirebbe?
Serve per fare il downgrade. Per eventuali domande o informazioni chiedete sul forum 😉 http://forum.biteyourconsole.net/index.php?topic=134.new#new
grazie per la risposta. Ne approfitto per fare i complimenti a tutto lo staff per il lavoro che fate 🙂
ragazzi serve a verificare se un dump , cioè una lettura backup della nand o nor sia stat letta bene , per poi essere patchata e scriva per il downgrade , senza la patch la console è originale come prima della lettura